Chi è Skioffi Amici età testi delle canzoni e le accuse sui social. E’ un cantante, è bravo, è giovane ma tutti gli stanno puntando il dito addosso. Chi è Kioffi il cantante di Amici che è sotto la lente di ingrandimento dei social? Conosciamolo meglio.
Lui si chiama Gabriele Iacobelli e si è candidato ad entrare nella scuola di Amici ma non senza polemiche. Sotto la lente di ingrandimento sono finiti alcuni suoi brani che riportato frasi definite sessiste dal social e da alcuni suoi fan. Il problema è quindi sorto durante le audizioni per Amici. “Non sono sessista. Ho scritto quelle cose non perchè le penso a solo per stupire. Mi sono messo nei panni di uno psicopatico cercando di capire cosa potesse pensare lui…Io non odio le donne ma questa cosa mi sta distruggendo la vita da anni e nonostante i miei sforzi non riesco ad uscire da questa situazione. Oggi sono qui ad Amici e il problema si è ripresentato.”
Skioffi si è sfogato prima della prima puntata di Amici edizione 2019. Ma chi è Skioffi?
Si chiama Gabriele ed è un rapper. Ha ha già una lunga carriera come trapper e producer oltre ad un discreto seguito sui social. Infatti ha pubblicato un sacco di singoli. Il suo primo vero disco intitolato Benjamin è uscito nel 2019. Della sua vita privata e sulla sua famiglia non sappiamo niente.
Il suo canale YouTube è attivo e conta 40mila iscritti. Altri 60mila followers invece il rapper li ha su Instagram. Ed in tanti fra questi gli hanno manifestato vicinanza contro le recenti polemiche che lo hanno investito.
Giorgio Iacobelli è nato a Casalvieri il 5 giugno 1992.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…