Chi è Silvio Uomini e donne over: età, peso, altezza e Gemma Galgani. Nuovo cavalieri a Uomini e donne over che è arrivato in studio solo per conoscere Gemma Galgani. “Io sono qui solo per Gemma”, ha detto Silvio. “Se non mi fa restare io posso anche andarmen”. Chi è Silvio di Uomini e donne trono over?
Cerchiamo di sapere qualcosa in più di Silvio, il nuovo cavaliere di Uomini e donne over che vuole conoscere soltanto la veterana Gemma Galgani.
Silvio Venturato ha 71 anni, vive a Novara, e ha due figlie, ormai grandi: una di loro ha 43 anni, l’altra ne ha 45. Silvio non è nonno.
Silvio sembra essere un uomo deciso e Gemma ha apprezzato il suo modo di essere tanto che ha deciso di conoscerlo. Tra le altre cose Silvio ha anche un bel fisicco tonico.
“Vado in palestra tutti i giorni, non ho cani, non ho gatti. E non ho difficoltà: posso spostarmi anche a Torino. Ho amicizie noiose, sono indipendente”, ha detto durante la sua presentazione.
E’ stato molto chiaro.
“Mi piace la tua femminilità, la tua eleganza, mi piace anche quando ti mosti deboli, nei momenti di tensione” , ha detto Silvio davanti a Gemma al centro studio.
La dama ha accettato la sua corte e sappiamo già che tra i due è scoppiato un vero e proprio bacio passionale.
Silvio è un uomo molto focoso e passionale e durante la sua conoscenza con Gemma la dama lamenta questa sua “troppa intraprendenza”. Come finirà tra di loro?
“A Gemma, di me, ho già raccontato tutto. In trasmissione mi avete visto giocherellone e scherzoso, ma non sono un superficiale. Ho sofferto tantissimo quando è morta la mia ex moglie, e ancora oggi ho momenti di malinconia perché sono solo e questo non mi piace. Vorrei tanto avere qualcuno accanto”.
E ancora:
“Non è vero che non sono un romantico, lo sono e lo dimostro in tutte le ventiquattr’ore che sto con la mia donna. Se arrivo in casa non dico “Ciao amore” ma l’abbraccio e la bacio. Come quella volta che non ho solo mandato i fiori, ma ho raggiunto in ufficio il mio amore chiedendole perdono davanti a tutti i suoi colleghi e portandole un mazzo di fiori molto colorato. Si è messa a piangere ci siamo abbracciati e baciati. L a persona che al mio fianco non deve preoccuparsi di niente, farei di tutto per renderla felice. Sembro uno che vive tra le nuvole, ma non è così: quando serve io ci sono. Se mi trovo dall’altra parte del mondo e non ho da dormire risolvo comunque, chi sta con me non si deve preoccupare di niente, io risolvo tutto, ogni problema, mi sento forte”.
Dopo la notte d’amore andata male con Gemma, Silvio decide di tenere due dame che sono arrivate in studio per lui ma alla fine, dopo diversi tentennamenti, resta fedele ai suoi propositi: il cavaliere lascia per sempre lo studio di Uomini e donne e se ne torna a Novara.
Nella stagione 23/24 di Uomini e donne Silvio torna in studio. Chiuso il capitolo con Gemma Galgani, Silvio conosce, esce, si bacia e fa l’amore con la dama Donatella, 64 anni.
Nella registrazione della puntata di Uomini e donne del 21 ottobre 2023 la storia tra Silvio e Donatella finisce e per lui scende una nuova dama che si chiama Gabriella.
Anche la conoscenza con la dama Gabriella finisce sul nascere.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…