Chi è Silvia Zanin Uomini e donne: età, altezza, peso e trono over. E’ una delle nuove dame di Uomini e donne che ha avuto una breve storia con Biagio. Chi è la dama Silvia del trono over di Uomini e donne?
Conosciamo meglio Silvia attraverso questa sua scheda personale:
Silvia è madre di due figlie e lavora come commerciale in un’azienda. In passato è stata proprietaria di una scuola d’infanzia.
“Erano diversi anni che mi ero chiusa in me stessa, non uscivo con nessuno se non sporadicamente. Purtroppo, nel 2016 è venuto a mancare il mio compagno per un brutto male che se l’è portato via nell’arco di sei mesi: da quel momento è come se si fosse fermata la vita. Credo che le mie figlie volessero spronarmi a ricominciare e ci sono riuscite. Dal non vedere nessuno mi sono ritrovata in televisione, ma alla fine va bene così perchè è da me passare da zero a cento”.
Silvia racconta al magazine di Uomini e donne che con Biagio è stato un colpo di fulmine ma che poi dal cavaliere si è sentita tradita perchè lui ha deciso di corteggiare Paola e ha vanificato tutti i discorsi intimi che avevano fatto, quelli di vita e di esperienze in comune.
Adesso Silvia a Uomini e donne cerca un uomo con il quale condividere la sua vita. Un uomo che le dia serenità ed emozione.
A Gennaio 2023 Silvia ha cercato di conoscere e di uscire con il cavaliere Alessandro Sp ma poi ha fatto marcia indietro.
Ad aprile 2023 Silvia lascia il programma insieme al cavaliere Sabino.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…