Televisione

Chi è Shaila Gatta velina di Striscia età vita privata e carriera

Chi è Shaila Gatta velina di Striscia età vita privata e carrieraChi è Shaila Gatta velina di Striscia età vita privata e carriera. Insieme alla collega Mikaela è la velina di Striscia la notizia riconfermatissima anno dopo anno nonchè conduttrice di Paperissina Sprint. Chi è Shaila Gatta velina di Striscia? Conosciamola meglio.

Chi è Shaila Gatta velina di Striscia età vita privata e carriera

Shaila Gatta è nata ad Aversa il 6 agosto 1996 e cresciuta a Napoli. La Gatta ha studiato al liceo linguistico, dove ha imparato l’inglese e lo spagnolo.
A soli dieci anni si è appassionata alla danza classica e a 16 anni si è trasferita a Roma, dove ha studiato danza moderna.

Chi è Shaila Velina di Striscia e la sua partecipazioni ad Amici

Nel 2015, a 18 anni, Shaila partecipa alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi e alla fine del programma Shaila inizia a lavorare nel corpo di ballo di altre trasmissioni, come Tale e Quale Show  e Ciao Darwin , dove è anche prima ballerina.

Da piccola, oltre alla danza, ha praticato karate e ginnastica artistica. Ama gli animali e ha un coniglio ariete di nome Soni.

Chi è Shaila Velina e la sua esperienza a Striscia la notizia

Quando Shaila ha scoperto di essere stata scelta come nuova Velina di Striscia la notizia ha così commentato:

«Credo sia un’opportunità importante per crescere professionalmente come artista e per far conoscere la nostra arte a milioni di telespettatori. Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto». Quindi ha raccontato: «Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo, le rubriche “Fatti e rifatti”, “I Nuovi Mostri” e i momenti più comici. Poi sono cresciuta e ho continuato a seguire Striscia perché affronta anche temi molto seri con uno stile abbastanza leggero. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla “Terra dei Fuochi”, relative allo scandalo dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra».

—>LEGGI ANCHE: CHI E’ MIKAELA VELINA DI STRISCIA

Change privacy settings