Chi è Sergio Muniz età vita privata carriera e Tale e quale. Attore di cinema e teatro, vincitore di una passata edizione de L’Isola dei famosi: lui è Sergio Muniz che nel 2020 partecipa come concorrente al programma di Rai Uno Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Chi è Sergio Muniz? Conosciamolo meglio.
Sergio Muniz è un attore, modello e cantante spagnolo, classe 1975. A metà anni Novanta si è trasferito in Italia dove ha lavorato come modello. Nel 2004 ha raggiunto la fama con la sua partecipazione alla seconda edizione de l’Isola dei famosi, edizione che ha anche vinto. Da questo momento in poi Sergio è stata chiamato come ospite in molti programmi Tv e si è fatto conoscere al cinema e in Tv.
In televisione ce lo ricordiamo in:
La signora delle camelie, regia di Lodovico Gasparini – miniserie TV (2005)
Io non dimentico, regia di Luciano Odorisio – miniserie TV (2008)
Terapia d’urgenza – serie TV (2008)
Caterina e le sue figlie – serie TV (2010)
Al cinema ce lo ricordiamo in:
Los Borgia, regia di Antonio Hernández (2006)
I giorni perduti, regia di Bruno Gaburro (2006)
Dark Resurrection – Volume 1, regia di Angelo Licata (2007)
Brokers – Eroi per gioco, regia di Emilano Cribari (2008)
A teatro ce lo ricordiamo in:
Pene d’amore perdute di William Shakespeare, regia di Livio Galassi (2007)
Il natale di Harry (di Steven Berkoff) regia di Antonino Foti (2008)
Full Monty – il musical, regia di Massimo Romeo Piparo (2013)
Della vita privata dell’attore spagnolo non conosciamo molto. Sappiamo però che nel 2009 ha sposato la modella Beatrice Bernardin dalla quale si è separato nel 2017, precisando però di voler mantenere contatti con Giorgia, la figlia che Beatrice ha avuto da una precedente relazione ma che Muniz ama al punto da considerarla come se fosse figlia sua.
Muniz è felice di prendere parte ad un programma di successo come Tale e Quale ma è anche dispiaciuto perchè la sua attività in teatro è ferma.
“Il coronavirus ha messo in ginocchio il Paese e tutti quelli che lavorano in questo settore…Purtroppo la riapertura dei teatri è ancora molto lontana…”, ha detto.
—>LEGGI ANCHE: CHI E’ VIRGINIO DI TALE E QUALE SHOW
Una commedia di grande successo del 2017 dove Muniz appare sul palco in mutande.
Ecco la trama.
Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione sia accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata! Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muniz, la situazione diventa veramente incontrollabile! E cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto? Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta. Arriva la nuova esilarante commedia di Diego Ruiz, ormai esperto nel mettere in scena i rapporti di coppia e le sue innumerevoli sfaccettature, che questa volta affronta gli amori ormai finiti che in realtà non finiscono mai.
Vale la pena dare una seconda possibilità? Oppure si rischia di ritrovarsi la solita minestra riscaldata? Riuscirà mai un nuovo amore a non subire il fastidiosissimo paragone con quello precedente? E come la mettiamo col tradimento? La fedeltà è una predisposizione mentale, una scelta morale o un’imposizione?
Questi e tanti altri interrogativi sono alla base di questa spassosa commedia in cui tutti i personaggi si trovano nel posto sbagliato nel momento più sbagliato, dando vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova. Una serata che farà a dir poco fibrillare quattro cuori scatenati!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…