Le riprese della nuova serie TV firmata Lux Vide e Rai Fiction, il remake di Sandokan, basato sul romanzo di Emilio Salgari, avranno luogo tra qualche settimana in Calabria. Questa serie, che fu un grande successo negli anni ’70, vedrà stavolta l’attore turco Can Yaman nel ruolo di Sandokan, sostituendo l’affascinante Kabir Bedi, che aveva interpretato la Tigre della Malesia. Ma chi sono gli altri persononaggi?
Per quanto riguarda gli altri attori, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma fin dall’annuncio della serie si sono fatti i nomi di Luca Argentero e Raoul Bova. I tre attori sono anche amici, come dimostra uno scatto social pubblicato tempo fa, che molti considerano un indizio significativo.
Per il ruolo femminile, i nomi che circolano includono Sarah Felberbaum, già attiva nella produzione Lux Vide, e Matilde Gioli, protagonista con Luca Argentero nella serie “DOC”. Altri nomi papabili sono Miriam Leone e Nathalie Rapti Gomez, quest’ultima nota per il suo lavoro con Lux nelle serie “Diavoli” e “A un passo dal cielo”.
Mentre i dettagli del cast si fanno sempre più chiari, la regia dovrebbe essere affidata a Jan Michelini, noto per aver diretto successi come “DOC-Nelle tue mani”, “Blanca”, “Don Matteo” e “Diavoli”. Presto avremo conferme ufficiali sui membri del cast che lavoreranno al fianco di Can Yaman, e le riprese si terranno probabilmente a Le Castella.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…