Chi è Sara Uomini e donne: età, trono over e vita privata. E’ una dama che sa cosa vuole, che cerca l’amore vero e che si è lasciata catturare dal fascino del cavaliere Biagio, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Chi è Sara del trono over? Conosciamola meglio.
Lui è Biagio Di Maro e lei è Sara, la donna che lo ha frequentato e che è ha le idee molto chiare. Qual è stata la storia tra Sara e Biagio?
Lui è disposto a conoscere anche altre dame mentre lei, Sara, vorrebbe l’esclusiva perchè è molto presa da Biagio. Il loro amore è svanito così come è nato.
Biagio aveva ammesso di stare bene con la dama e di aver voglia di continuare a frequentarla. “Siamo usciti, c’è stato qualche bacio e, ad un certo punto, le ho chiesto: ‘vuoi fare l’amore’?”, diceva Biagio. Una confessione che aveva spiazzato un po’ tutti in studio. “Non è successo niente. Non ho una storia da sei anni e vado a piccoli passi”, diceva la signora Sara. Ma Sara era attratta da Biagio e voleva l’esclusiva.
Non sappiamo molto di lei se non che è toscana e che ha più di 60 anni e che sa quello che vuole. Il cognome di Sara è Zilli. Lei voleva Biagio ed era disposta anche ad uscire dal programma con lui. Alla fine, però, Biagio ha deciso di interrompere la conoscenza con Sara.
Anche nella stagione 2021/22 del programma di Canale 5, Sara ha deciso di restare in studio e di conoscere altri cavalieri. Ha iniziato anche altre storie, dopo Biagio, ma nessuna è andata a buon fine. Si è anche intromessa nella storia tra Giovanni e Daniela ma senza ottenere buoni risultati.
Tina non vede di buon occhio la dama del trono over. Ecco uno dei commenti dell’opinionista proprio su Sara. Clicca qui.
A Uomini e donne magazine Sara ha dichiarato di non aver legato con nessuna della altre dame presenti in studio. “Al momento non c’è nessuna tra le mie compagne di avventura che mi piaccia come persona tanto da iniziare con lei un’amicizia stretta”.
“Il nostro percorso è stato molto intenso. Non saprei dire se Biagio mi manca perchè quando si rimane feriti è meglio chiudere certe porte e non riaprirle più. Evito proprio di pormi la domanda.”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…