Chi è Sara Tommasi e dove vedere scaricare i suoi film p0rno
Chi è Sara Tommasi e dove vedere scaricare i suoi film p0rno. Sara Tommasi, showgirl e attrice italiana, dopo aver avuto un passato in televisione come naufraga dell’isola dei famosi nonchè schedina di Quelli che il calcio al tempo n cui lo conduceva Simona Ventura, ha avuto anche molte esperienze nel mondo dei film p0rno. Ma chi è Sara Tommasi?
Ecco la scheda di Sara Tommasi:
Data di nascita: 9 giugno 1981
Età: 38 anni
Segno zodiacale: Gemelli
Professione: Attrice, Modella, Showgirl
Titolo di studio: Laurea in Economia e Management
Luogo di nascita: Narni
Altezza: 170 cm
Peso: 62 kg
Sara Tommasi ha cinque tatuaggi. Un quadrifoglio sul fondo schiena; sul braccio destro il simbolo del brand Louis Vuitton. Sul fianco una piccola lumaca. Ha poi una farfalla sulla spalla destra e un altro piccolo tatuaggio sulla parte alta della schiena.
Il futuro di showgirl l’abbandona molto presto perchè la ragazza inizia a recitare nei film vietati ai minori.
A luglio 2012 viene diffuso il film vietato ai minori dal titolo “La mia prima volta diretto” da Guido Maria Ranieri e in cui la Tommasi compare come attrice. Nel mese di settembre dello stesso anno viene ricoverata e sottoposta ad una cura per una forte depressione al termine della quale disse di non voler più girare film di quel genere.
Ma le cose nella sua vita proseguono nella medesima direzione perchè a maggio dello stesso anno viene diffuso Vip sesso e potere, film per adulti in cui l’attrice compare assieme a Nando Colelli, ex concorrente del reality Grande Fratello. Oggi la Tommasi ha finalmente deciso di cambiare vita radicalmente e in studio da Barbara D’Urso cerca di spiegare al pubblico cosa ha deciso di fare della sua vita.
Se volete vedere i film vietati a minori girati da Sara Tommasi potete farvi un giro sui siti di video vietati ai minori più conosciuti (da P0rnHub a XXXvideos)
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…