
Chi è Sanem DayDreamer età anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio 2020. Grande successo per la soap di Canale 5 Dadydreamer con Can Yaman che interpreta il sexy Can. ma chi è la sua dolce amata? Chi è Sanem? Conosciamola meglio.
Chi è Sanem DayDreamer età anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio 2020
Demet Özdemir (İzmit, 26 febbraio 1992) è un’attrice turca. Demet Özdemir è nata il 26 Febbraio 1992 ad Izmit, in Turchia. Sua nonna è turca dalla Bulgaria, infatti esiste una minoranza turca in Bulgaria. È immigrata dalla Bulgaria alla Turchia. Sua nonna e suo fratello sono successivamente immigrati in Germania.
Chi è Sanem Daydreamer e le parole dell’attrice sul suo personaggio
«Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre. […] Ho accettato il ruolo appena ho saputo che Can Yaman faceva parte del cast».
Eccola bellissima su instgaram!
Chi è Sanem DayDreamer e le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 luglio 2020
Daydreamer anticipazioni puntata 19 lunedì 6 luglio 2020
Sanem non riesce più a fare finta di niente con Can, per questo motivo minaccia Emre di chiedere le dimissioni e di rivelare tutta la verità.
Daydreamer anticipazioni puntata martedì 7 luglio 2020
Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve svolgere ancora un ultimo compito, ovvere andare a casa di Can per consegnargli dei documenti. L’attrazione tra di loro è sempre più forte.
Daydreamer puntata anticipazioni mercoledì 8 luglio 2020
Aylin prova a contattare Emre, ma il ragazzo non risponde più alle sue chiamate. La sua agenzia annega nei debiti e lei si sente sola e disperata. Aylin decide così di presentarsi a casa di Can, al quale spiega di essere ancora innamorata di suo fratello e di star soffrendo moltissimo. Can si lascerà impietosire?
Daydreamer puntata di giovedì 9 luglio 2020
Quando Mevkibe passeggia insieme a Melahat incontra Ayhan che dà lezioni di Yoga alle signore del quartiere. Tra di loro però c’è anche la signora Aysun, quindi Ayhan va su tutte le furie.
Daydreamer puntata di venerdì 10 luglio 2020
Sanem si dirige a casa di Can per confessargli tutta la verità, sia quella de sui suoi comportamenti che dei sentimenti che prova per lui. Una volta arrivata casa del ragazzo, però, Sanem trova la sua fidanzata Polen.