Era il 2015 quando Samuel Baiocchi, questo il suo cognome, sparì dalla trasmissione per volere degli autori del programma che in sostanza smisero di invitarlo. “Perché non sono più a Uomini e Donne? Non lo so di preciso sinceramente, so solo che alla fine non sono stato chiamato, ma devo solo ringraziare la redazione che mi ha sempre trattato benissimo dandomi la possibilità di fare un’esperienza bellissima”, aveva detto Samuel. Nella stagione 2019/20 il famoso cavaliere è tornato alla corte di Maria De Filippi. Ma chi è Samuel?
Samuel è bolognese ha 48 anni (nel momento in cui scriviamo) e a Uomini e donne ha sempre fatto innamorare molte dame: da Elga Profili a Barbara De Santi, quest’ultima ancora presente in studio e in cerca dell’amore.
Altre informazioni su Samuel non le abbiamo. Lui è molto riservato e non ci sono notizie nuove che lo riguardano se non quella del suo ritorno a Uomini e donne e della sua uscita con la dama Anna Tedesco con la quale è scattato pure un bacio. Nella vita Samuel di lavoro fa l’imprenditore edile.
Samuel del trono over ha un profilo (privato) su instagram e anche una pagina Facebook tramite la quale potete inviarli messaggi o commentare i suoi post. Cliccando qui potete, appunto, accedere alla sua pagina Facebook.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…