Screenshot
Sam Asghari è un modello, attore e personal trainer di origini iraniane, nato nel 1994. Emigrato negli Stati Uniti dall’Iran all’età di 12 anni, si è stabilito in California con il padre, mentre il resto della famiglia lo ha raggiunto solo successivamente.
Ha iniziato la sua carriera come personal trainer e modello, per poi approdare anche al mondo dello spettacolo e del cinema, con ruoli in serie TV e film d’azione.
La notorietà internazionale è arrivata grazie alla relazione con Britney Spears, iniziata nel 2016 dopo essersi conosciuti sul set del videoclip “Slumber Party” della popstar. Dopo sei anni di fidanzamento, la coppia si è sposata a giugno 2022, ma il matrimonio è durato poco più di un anno: ad agosto 2023 hanno annunciato la separazione, citando “differenze inconciliabili”.
Negli ultimi anni, Asghari si sta concentrando sulla carriera di attore, puntando a diventare un protagonista di film d’azione, e parteciperà anche a reality show negli Stati Uniti2. Sulla fine del matrimonio con Britney Spears, Asghari ha scelto di mantenere il massimo riserbo, dichiarando di voler tutelare la propria privacy e quella della ex moglie.
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…