Chi è Salvio trono over età cognome fidanzata Luisa e Uomini e donne. Vi ricordate di Salvio? Salvio è stato uno dei cavalieri del trono over di Uomini e donne che è riuscito a trovare l’amore in studio. Ma chi è Salvio del trono over?
Salvio del trono over è un cavaliere che alla fine è riuscito a uscire dal programma innamorato con la sua splendida dama che porta il nome di Luisa. Ma chi è Salvio? Conosciamolo meglio.
Classe 1966, Salvio Calabretta, questo il suo cognome, è originario di Ravenna dov’è nato il 28 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, Salvio, ha sempre avuto una grandissima passione per il mare e questo l’ha portato a diventare un Ufficiale di Marina. Dopo un periodo trascorso a Livorno, Salvio si è stabilito a Civitavecchia, dove vive attualmente.
Dopo Uomini e donne la coppia formata da Salvio e Luisa hanno speso delle bellissime parole l’uno per l’altra. Ecco cosa ha detto Salvio della sua Luisa.
Ho accanto una persona meravigliosa. Sono contento che Luisa sia riuscita a “prendermi”, ma d’altronde lei è una donna che non si arrende mai: arriva sempre a ottenere quello che vuole. Secondo me Luisa sta mettendo qualche pozione magica in quello che bevo quando sto accanto a lei, perché pure io sto iniziando a “propendere” seriamente verso questa signora. Mi sta prendendo tantissimo. Ho tutte le intenzioni di vivermi questa storia a 360 gradi.
Luisa, dal canto suo, ha dichiarato al magazine di Uomini e donne:”Salvio è una goccia di emozione che sta diventando felicità, mi sto innamorando”. Una coppia nata in studio che continua ad amarsi anche nella vita reale di tutti i giorni.
LEGGI ANCHE:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…