Chi è Ryan Friedkin presunto amore di Diletta Leotta, e Can Yaman? La vita sentimentale della bella Diletta Leotta è sempre in fermento. Dopo la sua love story con Can Yaman, presumibilmente finita, sembra che la bella conduttrice sia uscita con Ryan Friedkin. Chi è Ryan presunto nuovo amore di Diletta Leotta?
“Diletta Leotta, è Ryan Friedkin il motivo alla base della crisi con Can Yaman. La bella presentatrice di Dazn e il vicepresidente della Roma sono stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un noto hotel della Capitale“. Questa è la bomba lanciata da Dagospia. Ma chi è Ryan Friedkin?
Ryan Friedkin è uno dei quattro figli di Dan. Si è laureato alla Southern Methodist University e generalmente vive a Los Angeles. È il direttore e consigliere di amministrazione di The Friedkin Group. Ha trenta anni e condivide col padre diverse passioni tra cui il cinema.
E’ il proprietario della As Roma. Il suo predecessore Pallotta aveva detto: “Dan e Ryan Friedkin hanno dimostrato totale dedizione nel voler finalizzare questo accordo e nel guidare il Club positivamente. Sono certo che saranno dei grandi futuri proprietari per l’AS Roma”.
Lo scoop di Dagospia non lascia spazio a troppe interpretazioni: la coppia è stata beccata insieme in Hotel a Roma. Forse era solo un appuntamento di lavoro o forse tra i due è iniziata una storia d’amore. E Can Yaman in tutto questo? Da parte dell’attore turco solo silenzio ma sembra che la Lotta lo abbia lasciato perchè in lui ha trovato solo attrazione fisica e niente di più. Sarà vero?
Il gossip ha avuto ampio respiro sui social, tanto che nel pomeriggio di ieri l’hashtag #Leotta è stato tra le prime tendenze su Twitter.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…