Chi è Riccardo corteggiatore di Daniela età cognome e dove vive. Un nuovo corteggiatore alla ricerca della donna della sua vita è arrivato a Uomini e donne trono over. Chi è Riccardo di Uomini e donne corteggiatore di Daniela? Conosciamolo meglio.
Un bel ragazzo che arriva negli studi di Uomini e donne. Lui si chiana Riccardo, è toscano e vive a Montecatini, in provincia di Pistoia. Nella vita, come lavoro, si occupa di sicurezza nei locali ma visto il periodo di pandemia adesso lavora con il padre in ambito commerciale.
Il cognome di Riccardo è Ravalli. Riccardo ha 38 anni ed è di origine siciliana. Daniela, la bella e sensuale dama bionda del trono over di Uomini e donne, gli è piaciuta subito e lei ha deciso di tenerlo perchè lo ha trovato molto carino. Si attendono, quindi, le evoluzioni della loro conoscenza.
Riccardo si definisce un uomo molto passionale che sa quello che vuole. Da Daniela, vedendola da casa, è stato subito attratto.
Riccardo è molto amante dello sport e sul suo profilo instagram si possono vedere molto foto di lui in palestra. In effetti Riccardo ha un bel fisico tonico.
Potete scrivere a Riccardo tramite il suo social attraverso la funzione Direct di instagram o lasciando i vostri commenti sulle tante foto presenti nel suo account.
Proprio sul suo instagram Riccrado scrive che è amante delle motociclette e che fa parte di un club: “Motorcycle/CLUB S.F.F.S “.
Aggiornamento 10 novembre 2021
Riccardo Ravalli ha perso la vita in un incidente d’auto a causa di un tamponamento sull’A22.
LEGGI QUI LA DINAMICA DELL’INCIDENTE
——————-
LEGGI ANCHE: CHI E’ ANGELICA DI UOMINI E DONNE
LEGGI ANCHE: CHI E’ LEYLA DI UOMINI E DONNE
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…