Televisione

Chi è Pupo età vita privata gay bisex e Grande Fratello Vip 2020

Chi è l'opinionista del Grande Fratello Vip 2020 i nomi

Chi è Pupo età vita privata gay bisex e Grande Fratello Vip 2020. Nuova edizione del Grande Fratello Vip a gennaio 2010 con la conduzione di Alfonso Signorini. Ma chi è l’opinionista della nuova edizione del GF VIP? In realtà gli opinionisti sono due.

Chi è Pupo età vita privata gay bisex e Grande Fratello Vip 2020

“Grande Fratello Vip” scalda i motori e si prepara a tornare da gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.

Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana.

Grande Fratello Vip 2020 chi sono gli opinionisti?

Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

Il gruppo di concorrenti vip che varcherà la Porta Rossa resta per ora top secret. Ma, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.grandefratello.mediaset.it e sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram): @grandefratellotv e @mediasetplay.

Prime certe informazioni, quindi, sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Adesso manca solo la data ufficiale di inizio e poi saremo pronti a seguire un’altra stagione all’insegna del reality più antico del mondo.

Chi è Pupo età e la sua ambiguità

“L’amore ha vinto – confida a Giuseppe Cruciani de La Zanzara – L’eccesso ha ceduto anche se mi piace ancora, sono guarito trovando due donne meravigliose. Il sesso ed il p0rno sono il veleno che – se usato in dosi piccole – fa ancora bene. Non tradisco le mie compagne perché non ho più voglia. La masturbazione? In piccole dosi si può ancora prendere in considerazione. Film p0rno? Qualche volta sì, vanno guardati per stimolo. Non uso il viagra perché non ne ho bisogno, piuttosto ho avuto bisogno di qualche stimolo da video porn0grafici”.

“Sei mai stato con un uomo?”, lo ha poi provocato Cruciani. “Io sono qui per essere sincero. La verità è che ho avuto un periodo molto lungo di sesso compulsivo. Qualche volta c’è stata anche l’omosessualità”. Passivamente o attivamente? “Attivamente, ma non conta niente. La passività, se ci pensi bene, è meravigliosa perché la stimolazione della prostata ti dà solo godimento. Il top per un uomo è fare l’amore,  e avere qualcosa che ti stimola la prostata da dietro. Questa è scienza. Non sono aperture moderne”.

La scheda di Pupo.

Nome: Enzo
Cognome: Ghinazzi
Età: 64 anni
Altezza: 165 cm
Peso: 65 kg
Professione: Cantante e conduttore televisivo
Moglie: Anna Ghinazzi
Figlie: Ilaria Ghinazzi, Valentina Ghinazzi, Clara Ghinazzi
Amante: Patricia Abati (che è anche la sua Manager)