Chi è Pioli allenatore età carriera che resta al Milan fino al 2022. Notizia fresca di luglio 2020: l’allenatore Pioli resta al Milan fino al 2022. Chi è Pioli? Conosciamolo meglio.
Stefano Pioli nato il 20 ottobre 1965 è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico del Milan. E la notizia di oggi 22 luglio 2020 è che Pioli resterà al Milan fino al 2022. Chi è Stefano Pioli?
Pioli come calciatore non ha avuto vita facile. Giovane promessa, la sua carriera è stata tuttavia minata da numerosi e gravi infortuni, tra cui quattro fratture del metatarso, una alla spalla, e altri ai legamenti del ginocchio che ne hanno sicuramente precluso l’affermazione ad alti livelli.
Come allenatore Pioli sappiamo che Pioli resterà ad allenare la squadra del Milan fino al 2022. Pioli oltre che tifoso del calcio ama moltissimo anche il basket.
Il 21 luglio, in seguito agli ottimi risultati ottenuti nel finale di campionato, viene ufficializzato il suo prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022.
Pioli è sposato con Barbara. I due si sono conosciuti sui banchi di scuola e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia ha anche due figli: Carlotta e Gianmarco.
Il comunicato della società che conferma la presenza di Pioli al Milan fino al 2022:
“Stefano Pioli estende il contratto con Ac Milan, sarà l’allenatore del club rossonero fino al giugno 2022, grazie a un nuovo accordo biennale”.
“Pioli ha saputo gestire brillantemente sia il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19 che il riavvio della stagione in corso, con un approccio concreto e positivo, facendo crescere tutta la squadra”.
“Sono felice e orgoglioso della fiducia che ho ricevuto dal Milan”, ha commentato l’allenatore 54enne Stefano Pioli.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…