Fiordaliso, concorrente della casa del Grande Fratello 17, ha due figli. Cerchiamo allora di conoscere meglio i due figli della cantante Marina Fiordaliso.
Sebastiano Bianchi, nato nel 1972, è il figlio primogenito di Fiordaliso. La cantante è rimasta incinta a 15 anni e ha dovuto crescere il figlio da sola, dato che il padre lo ha abbandonato. Sebastiano è un uomo riservato, che non ama stare sotto i riflettori. Lavora come responsabile di un negozio di abbigliamento a Piacenza.
Paolo Tonoli, nato nel 1989, è il secondo figlio di Fiordaliso. La cantante ha avuto Paolo da Roberto Tonoli, un uomo che ha conosciuto quando era già famosa. Paolo è un regista e produttore cinematografico.
Ha lavorato a diversi film e documentari, tra cui “Il mio cuore è un paese” (2015), dedicato alla storia della sua madre.
Nella puntata del Gf del 15 gennaio 2024 Fiordaliso, che sapeva che i figli non sarebbero mai venuti a trovarla, riceve una sorpresa davvero inaspettata: Paolo, il figlio più piccolo, è appena sbarcato da un volo proveniente da Bangkok. Poteva non andare ad abbracciare la mamma?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…