Nella puntata di Ciao Darwin del 12 gennaio 2024 l’attenzione si concentra sul misterioso Padre Natura, la figura simbolica che incarna la “selezione naturale” tra le categorie di concorrenti antitetiche. Per la prima volta, in questa edizione del programma, a girare il mondo arriva un uomo. Ma chi è padre natura?
Continua, da dove si era interrotto, lo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Il manuale di “Ciao Darwin” prevede che si cerchi il carattere dominanteattraverso una serie di prove mediante le quali i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Le categorie di persone, selezionate come sempre da SDL2005, che sfideranno nel primo appuntamento del 2024 saranno: Milf vs Teen. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Elenoire Casalegno e Lavinia Abate.
Il primo, e ad oggi unico, Padre Natura italiano è stato Filippo Melloni, un modello e aspirante medico di Bologna. Melloni ha fatto il suo debutto nel programma nella puntata del 12 gennaio 2020, nella stagione numero 9. Il suo ingresso in scena è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico femminile, ma anche con qualche critica per la sua eccessiva magrezza.
Presto vi daremo informazioni più dettagliate sul padre natura dell’edizione 2024 di Ciao darwin.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…