Chi è Nicola Mazzitelli Uomini e donne età trono over positivo al Covid. Uno dei cavaliere di Uomini e donne della stagione 2020 è il giovane e bel Nicola. Chi è Nicola del trono over? Conosciamolo meglio.
Fa parte dei cavalieri del trono over di Uomini e donne e ha fatto l’apparizione nella stagione 2020/21 di Uomini e donne. Nicola Mazzitelli ha 39 anni, vive a Cosenza, è proprietario di una gelateria.
Ha commosso tutto il pubblico di Uomini e donne, in studio e a casa, per l’incidente che ha avuto Nicola. A causa di questo incidente Nicola ha passato un lunghissimo periodo in ospedale e ha rischiato addirittura l’amputazione delle gambe: “Pesavo 30 kg, non riuscivo neanche a stare in piedi”, ha raccontato Nicola in trasmissione. Nicola è uscito dal suo periodo buio grazie alla sua forza di volontà e anche alla boxe.
Anche Nicola Mazzitelli è risultato positivo al Covid-19 nel novembre 2020. E’ il primo caso che conosciamo che ha colpito il programma di Uomini e donne (a parte Tina Cipollari che si è auto isolata perchè venuta in contatto con un positivo).
Ecco le parole di Nicola sui social e la spiegazione della sua assenza in studio a Uomini e donne:
“Anche io ho il Covid. Ce l’ho da 11 giorni. Domani avevo il tampone, ma non lo farò perché ancora non sto bene. Lo farò forse la settimana prossima. Questo è il motivo della mia assenza sia dai social che dalla televisione. La situazione è critica. Nei prossimi giorni aspetteremo i risultati e decideremo cosa fare. Dobbiamo pensare a stare bene, mi sono allontanato anche da Instagram per pensare a me stesso. Ci sentiremo quando starò meglio”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…