Screenshot
Nicola Bartolini è un ginnasta italiano di 28 anni, nato il 7 febbraio 1996 a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. È noto per aver vinto la medaglia d’oro al corpo libero ai Campionati Mondiali di ginnastica artistica nel 2021, un traguardo storico per l’Italia nella disciplina maschile.
Disciplina Sportiva
Bartolini si distingue nella ginnastica artistica, in particolare nel corpo libero, dove ha raggiunto il massimo riconoscimento a livello mondiale. La sua carriera è stata segnata da alti e bassi, inclusi infortuni che hanno messo a dura prova la sua determinazione e resilienza.
Il Racconto dell’Aggressione subita a Milano
Recentemente, Bartolini è stato vittima di un’aggressione a Milano. L’incidente è avvenuto mentre si trovava sotto casa sua in centeo e stava portando a spasso il cane. Secondo quanto riportato, un ladro ha iniziato a infastidirlo verbalmente e, dopo una breve discussione, la situazione è degenerata in violenza fisica. Bartolini ha riportato ferite che hanno richiesto cure mediche. Questo evento ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan e nell’ambiente sportivo, evidenziando la necessità di affrontare il problema della violenza urbana.
Bartolini ha raccontato tutto sui suoi social:
“Sono stato aggredito alle 20 sotto casa mentre portavo fuori il cane. Il ladro voleva portarmi via il telefono. Per sua sfortuna anziché portami via il cellulare ha preso solo tantissimi pugni in faccia”.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…