Chi è Nicki Minaj età incinta e chi è il padre del bambino. Una notizia estiva davvero succosa: Nicki Minaj ha finalmente confermato di essere in dolce attesa! Ma chi è Nicki Minaj? Conosciamola meglio.
Nicki Minaj è lo pseudonimo di Onika Tanya Maraj-Petty, nata Onika Tanya Maraj, classe 1982. La Minay è una rapper, cantante ed ex modella trinidadiana naturalizzata statunitense. La sua musica sta facendo ballare decine di generazioni. Chi è Nicki Minay?
Nicki è considerata dal redattore del New York Times come «la rapper femminile più influente di tutti i tempi»,nel 2016 è stata inclusa nella lista Time 100 delle persone più influenti del pianeta. I suoi album di maggior successo sono:
2010 – Pink Friday
2012 – Pink Friday: Roman Reloaded
2014 – The Pinkprint
2018 – Queen
Nel luglio 2020 la Minay ha pubblicato tre foto con il pancione, ufficializzando così di essere incinta. Chi è il padre del bambino?
“Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri“, ha scritto nella didascalia di una di queste immagini su instagram.
Una storia d’amore la loro che sembrava finita e invece è sfociata nel più bello degli eventi. Dopo tre mesi di tira e molla la Minay è stata costretta ad ufficializzare di essee incinta.
Nell’autunno del 2019, Nicki Minaj aveva sposato Kenneth “Zoo” Petty. La 37enne e il suo fidanzato di 42 anni, quindi di soli 5 anni più vecchio di lei, si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti ma poi si erano persi di vista, anche per il lavoro di entrambi che li aveva allontanato. Ma si sa l’amore e il destino spesso vanno a braccetto insieme. Così Nicki e Petty si si sono ritrovati alla fine del 2018. Il resto lo sapete già.
La Minaj ha vinto tanti premi nella sua carriera e l’ultimo è quello ai BET Awards. La Minay ha vinto il premio come, Best Female Hip-Hop Artist per 7 anni consecutivi, dal 2010 al 2016, diventando così la prima e unica artista a riuscirci nella storia dello show
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…