Chi è Naya Rivera di Glee età incidente in barca scomparsa in California. Brutte notizie per la famosa attrice di Glee Naya Rivera. La ragazza è scomparsa a causa di un incidente in barca. E’ morta? Chi è Naya Rivera?
A dare la notizia in queste ore è stata la giornalista americana Stephanie Stanton, che seguiva il caso delle ricerche di una donna nel lago Piru, in California, dopo che un bimbo di 4 anni era stato ritrovato solo e addormentato su una barca a noleggio. Solo dopo si è capito che il bambino era il figlio dell’interprete proprio di Naya. Fortunatamente Il bambino ora sta bene e ha raccontato alla polizia un fatto davvero tragico: la mamma si era tuffata in acqua ma non è più risalita.
Naya Marie Rivera nata nel 1987 è un’attrice e cantante statunitense, nota principalmente per il ruolo di Santana Lopez nella serie televisiva Glee. Dopo la sua fortunata partecipazione alla serie Tv Glee, Naya il 4 febbraio 2015, Naya entra a far parte del cast della serie tv Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, nella quale interpreta Blanca Alvarez, una domestica amica delle protagoniste.
Il 31 gennaio 2018 debutta nella serie tv Step Up: High Water nel ruolo di Collette Jones.
Naya è stata arrestata nel 2018 con l’accusa di violenza domestica nei confronti del marito. L’avrebbe colpito alla testa e al labbro durante una passeggiata insieme al figlio. Le accuse sono poi state ritirare.
Il 19 luglio 2014 Naya si sposa con il fidanzato Ryan Dorsey a Cabo San Lucas, in Messico. La coppia ha un figlio, Josey Hollis Dorsey, nato il 17 settembre 2015 presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Nel novembre 2016 Naya Rivera chiede il divorzio da Dorsey che poi però ritira nell’ottobre 2017.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…