Chi è Naya Rivera causa morte della star di Glee ritrovato il corpo. La star di Glee, Naya Rovera, è morta, il corpo è stato ritrovato in fondo a quel lago dove si erano perse le sue tracce qualche giorno fa. Chi è Naya Rivera e quali sono le cause della morte?
La notizia che tutti non avremmo mai voluto ricevere: Naya Rivera è morta, il suo corpo è stato ritrovato dopo giorni di ricerche. Quali sono le cause della morte di Naya Rivera?
Naya Rivera è stata ritrovata morta. La notizia arriva dai siti americani di TMZ e Rolling Stone. L’attrice di Glee era scomparsa il 9 luglio, dopo aver fatto un bagno nel lago Piru in California. A raccontare di non averla vista riemergere, era stato il figlio Josey di quattro anni, rimasto da solo ad aspettare il suo ritorno che non è mai avvenuto. Lunedì 13 luglio 2020 è stato ritrovato il corpo in fondo al lago.
Di seguito vi facciamo vedere un video dove si vede la povera Naya Rivera recitare in Glee, la fiction di successo di qualche anno fa. In Glee Naya interpretava Santana Lopez. Dal 2016 al 2018 è stata sposata con Ryan Dorsey, con il quale ha avuto l’unico figlio, quello che, nonostante la sua tenera età, ha raccontato alla polizia della scomparsa della madre. C’è da capire adesso se Naya è morta annegata o a causa di un malore improvviso. Bisogna quindi aspettare il risultato dell’autopsia sul cadavere dell’attrice recuperato.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…