Chi è Nadia Uomini e donne: età, cognome, vita privata e trono over. E’ una bellissima e sensuale dama bionda: lei si chiama Nadia e a dicembre 2021 è entrata a far parte di Uomini e donne trono over. Chi è Nadia di Uomini e donne? Conosciamo il suo cognome e la sua età.
“In amore sono una crocerossina e troppo generosa”. Così si definisce Nadia la nuova dama del trono over di Uomini e donne. Conosciamo meglio Nadia con questa sua scheda personale:
“Tra gli uomini passati di Uomini e donne mi aveva colpito Giorgio Manetti ma con me sarebbe stato “un altro Giorgio””, ha dichiarato Nadia al magazine di Uomini e donne.
Sposata due volte, con un figlio e qualche relazione alle spalle oggi Nadia è a un punto della sua vita in cui ha scoperto forza e integrità e sa di avere tutte le risorse per trovare un compagno di vita.
Nadia è stata sposata due volte e dal suo primo matrimonio è nato l’unico figlio che oggi ha 47 anni ed è l’amore della sua vita. Il secondo matrimonio per Nadia è stato un matrimonio lampo perchè è durato soltanto sei mesi.
Nadia ha confessato al magazine di Uomini e donne di aver fatto la figurante per molto tempo. Ha preso parte a tanti film come “Giulietta degli spiriti” e “Casanova”. Ricorda con piacere il film “Rita la figlia americana2, con Totò e Rita Pavone. All’epoca Nadia era molto giovane, aveva lunghi capelli biondi e occhi verdi.
“Non voglio un uomo più giovane ma nemmeno un uomo che non mi piace. Cerco un uomo che non abbia tanti grilli per la testa”, ha detto Nadia.
LEGGI ANCHE:
Chi è Federica Aversano Uomini e donne: età, figlio e corteggiatrice Matteo
Chi è Elena Scielzo Uomini e donne over: età, vita privata e Biagio
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…