Chi è Nadia e Antonio Temptation Island età cognome e vita privata. Seconda coppia che prende parte all’edizione di settembre 2020 di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Chi è Nadia di Temptation? Chi è Antonio di Temptation?
Nuova edizione di Temptation island e nuove coppie che mettono in gioco i loro sentimenti. Dopo avervi presentato Carlotta e Nello, ecco la seconda coppia formata da Nadia e Antonio. Chi sono Nadia e Antonio di Temptation?
Nel video di presentazione pubblicato sull’account instagram del programma, Antonio Giungo ha detto di aver contattato la redazione del programma prodotto da Maria De Filippi per questi motivi.
“Ho 32 anni. Sto con Nadia da un anno e nove mesi e sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island perché, anche se la amo, ho bisogno di capire se è la ragazza giusta, per me, per costruirci un futuro assieme”.
Nadia non ci sta e ribatte al fidanzato.
“Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva, cucinava. Io sono totalmente l’opposto di questo. Non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere. Io sono così”.
Antonio nella vita è imprenditore presso Great events. Antonio e Nadia vivono a Reggio Emilia.
La nuova edizione di Temptation Island prenderà il via o il 9 settembre o il 16 settembre 2020. Le riprese di Temptation Island con Alessia Marcuzzi sono iniziate lunedì 24 agosto in Sardegna. Come sempre la produzione ha scelto il resort Is Morus Relais per mettere in gioco i sentimenti dei nuovi protagonisti del reality show di Canale 5.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…