Televisione

Chi è Monia Bake Off Italia età cognome e vita privata

Chi è Monia Bake Off Italia età cognome e vita privata. Nuova edizione di Bake Off Italia e ben 16 nuovi concorrenti tra cui Monia. Chi è Monia di Bake Off Italia 2020? Conosciamola meglio.

Chi è Monia Bake Off Italia età cognome e vita privata

Monia ha 45 anni ed è di Folignano, AP. Monia è una donna forte e fiera che dopo un’importante carriera in banca ha scelto di allentare gli impegni di lavoro per stare con la sua famiglia. Ora che ha finalmente del tempo libero da condividere con i figli, si è data al cake design, è abilissima a creare grandi torte decorate con pasta di zucchero. Partecipa a Bake Off Italia per dimostrare che ha ripreso in mano la sua vita.

Monia di cognome fa De Carolis.

Chi è Monia e le novità di Bake Off Italia 2020

Monia è una delle 16 concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia. Ma quali sono le novità di questa edizione del programma di Real Time?

La prima importante novità è che agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiungerà Csaba dalla Zorza, che il pubblico ha imparato a conoscere come giudice severa e intransigente in “Cortesie per gli ospiti”.

I 16 aspiranti pasticceri dovranno affrontare nuovi meccanismi di gioco, inattesi e imprevedibili. Nella corsa verso la finale non mancheranno le 3 classiche sfide: nella prova creativa, avranno modo di dare sfogo alla fantasia e reinterpretare le ricette classiche della pasticceria; nella prova tecnica, dovranno dimostrare abilità e manualità realizzando tutti una stessa torta, lontano dagli occhi dei giudici che assaggeranno le creazioni al buio; infine la prova sorpresa, architettata per mettere in difficoltà gli aspiranti pasticcieri con imprevisti sempre nuovi e diversi.

Bake Off Italia ecco chi sono i 16 concorrenti

I 16 concorrenti dell’ottava edizione di Bake Off Italia sono Alessandra (38 – Anzio, RM), Alessia (28 – Padova), Arturo (36 – Rimini), Chiara (34 – Varano Borghi, VA), Donato (36 – Bologna), Elena (20 – Conegliano, TV), Elisabetta (59 – Milano), Fedele (44 – Castrovillari, CS), Gino (25 – Firenze), Giovanni (24 – Locate Varesino, CO), Giacomo (37 – Milano), Matteo (35 – Milano), Monia (45 – Folignano, AP), Philippe (25 – Segno, TN), Sara (28 – Gallarate, VA) e Valeria (38 – Palermo).

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago