Chi è Mishel Gashi Il collegio 5 età dove vive e instagram. Si chiama Mishel ha origini albanesi e sopratutto è davvero molto bella. “Io me la tiro ma come potrei nn farlo?”, questo è ciò che dice di lei. Chi è Mishel de Il Collegio 5? Conosciamola meglio.
Nuova alunna, bellissima e dai lunghi capelli biondi, de Il Collegio 5. Chi è l’alunna Mishel? Vediamo di conoscerla meglio tramite la sua scheda di presentazione. Vi ricordiamo che la classe de Il Collegio 5 è composta da ben 21 studenti che sono stati trasportati nell’anno 1992.
Bellissima ragazza, aspirante modella, Mishel – 15 anni di Calolziocorte (LC) – è nata in Italia da genitori albanesi. Il padre è venuto a mancare quando lei era piccola: adesso vive con la madre, il patrigno e tre fratellini.
La giovane si definisce «molto litigiosa», tanto da essere arrivata a cambiare scuola a causa delle continue discussioni con i professori, le note e le sospensioni. Dice di trovarsi più a proprio agio con i ragazzi che con le ragazze perché sembra «una che se la tira». Lei la risolve sempre nello stesso modo: litigando… discuterà anche ne “Il Collegio”? Riuscirà a integrarsi bene con gli altri alunni soprattutto quelli di sesso femminile?
Mishel su instagram ha più di 20 mila followers e le foto che la ragazza ha pubblicato sono davvero bellissime. Il suo profilo è pubblico quindi potete andare a spulciare le sue immagini, commentarle e soprattutto potete scrivere a Mishel grazie alla funzione Direct prevista dal social network.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…