Chi è Miriam la ragazza che per Can Yaman ha fatto la differenza. C’è una ragazza, un donna italiana che ha iniziato a vivere il suo futuro partendo da un punto fermo: Can Yaman, l’attore turco famoso ormai quasi in tutto il mondo e star di molte serie tv. Perchè diciamo questo? Semplicemente perchè Miriam ha scritto qualcosa su di lui…
L’amore per Can Yaman ha preso una piega completamente diversa in Italia. E’ successo qualcosa che forse nessuno si aspettava. Un’italiana di nome Miriam ha scelto Can Yaman come oggetto della sua tesi mentre si laureava all’Università Mercatorum di Roma. La giovane donna italiana, che ha scritto una tesi di 110 pagine sul bell’attore, ha detto di Can Yaman:
“Ha fatto la differenza in molti modi. È un professionista e un perfezionista”. Una bellezza italiana di nome Miriam ha espresso che vorrebbe consegnare personalmente la tesi a Can Yaman. E anche Can Yaman non è rimasto indifferente a tutto questo!
Come poteva Can Yaman non apprezzare questa iniziativa così importante? Appena è venuto a conoscenza della notizia, ripresa ormai da molti media italiani, ecco che l’attore di Daydreamer ha ripostato sul suo frequentatissimo account instagram la foto di Miriam con la tesi in mano congratulandosi con lei. Non sappiamo, poi, se ci siamo stati tra Yaman e Miriam contatti privati e diretti ma è molto probabile di si.
La notizia ha raggiunto anche i media turchi.
Intanto, per chi ancora non l’avesse fatto, vi consigliamo di leggervi la prima autobiografia ufficiale dell’attore turco.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…