Musica

Chi è Michele Bravi età incidente stradale processo e la condanna

Chi è Michele Bravi età incidente stradale processo e la condannaChi è Michele Bravi età incidente stradale processo e la condanna. Vincitore di un’edizione di X Factor, Michele Bravi si è dovuto scontrare con una tragedia: un incidente stradale che ha causato la morte di una donna. Chi è Michele Bravi? Cerchiamo di raccontarlo in questo post.

Chi è Michele Bravi età incidente stradale processo e la condanna

Michele Bravi (Città di Castello, 19 dicembre 1994) è un cantante italiano, vincitore della settima edizione di X Factor. Nel febbraio 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 nella categoria “Big” col brano Il diario degli errori, classificandosi quarto. Nel 2020 ha preso parte alla prima edizione di Amici Speciali su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Chi è Michele Bravi e quel maledetto incidente stradale, il racconto

Il triste e duro racconto ospite da Silvia Toffanin a Verissimo:

“Quando succede qualcosa di così traumatico non si può pensare di uscirne da soli. L’amore non basta. Serve un percorso terapeutico e farsi aiutare per trovare il coraggio di affrontare la situazione con uno specialista. Ho seguito un metodo clinico per il trattamento dei grandi traumi – l’EMDR – che mi ha salvato e mi ha fatto tornare a parlare e a sentire”.

E ancora:

“Ho avuto una fortuna enorme: avere un angelo vicino. Lui adesso non fa più parte della mia vita soltanto perché si è trasferito all’estero. Questa persona, che posso ritenere la più importante della mia vita, è stata salvifica. Mi ha aiutato a tornare pian piano alla vita, alla realtà. Mi diceva l’opposto di quello che dicevano gli altri. Secondo lui dovevo assorbire questo dolore da solo promettendomi però che mi avrebbe tenuto la mano per tutto il tempo”.

Chi è Michele Bravi e la pena patteggiata per omicidio stradale

E’ notizia del 9 luglio 2020 che Michele Bravi ha patteggiato 1 anno e 6 mesi con pena sospesa dopo la tragica accusa di omicidio stradale. L’ex vincitore di X-Factor era infatti stato sottoposto al rinvio a giudizio dopo l’incidente del novembre 2018 accaduto a Milano dove perse la vita Rosanna Colia.

Chi è Michele Bravi e il suo account instagram

Se volete mettervi in contatto con Michele Bravi potete scrivergli in DIRECT sul suo account instagram che vi mettiamo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

21 Giugno Festa #SenzaMusica

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data: