Chi è Melissa la figlia di Simone Antolini dell’isola. Una bambina misteriosa menzionata da Simone Antolini, compagno di Cecchi Paone, all’isola dei famosi 2023. Simone la ricorda sempre e la conquista della collana da leader nella puntata del 2 maggio 2023 del reality l’ha dedicata proprio alla bambina. Ma chi è Melissa?
Le ultime indiscrezioni riportare da alcuni giornali di gossip e tv sembra che questa Melissa sia la figlia segreta di Simone Antolini.
In queste ore il settimanale NUOVO ha scritto:
“Il gossip si alimenta di indiscrezioni, voci di corridoio, retroscena, rivelazioni, confessioni e ovviamente di scoop, veri o fasulli che siano. – riporta il portale Televisionando.it – Quello lanciato dal settimanale Nuovo è vero ed è assolutamente incredibile dato che non si aveva il benché minimo sospetto: Simone Antolini è padre! Ebbene sì il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha già avuto modo di godere delle gioie della paternità con una donna con cui ha avuto una relazione circa quattro anni fa. E come si chiama questa bambina? A quanto pare il suo nome è Melissa. Ecco spiegato perché Simone, quando ha vinto la prova leader all’Isola dei Famosi, ha dedicato la sua vittoria a una bambina”.
Simone non ha ancora parlato chiaramente di Melissa. Avrà modo e tempo. se vorrà, di raccontare questa storia. Le sue parole, però, per ora sono state queste:
“Questa bambina è parte di me, parte integrante della mia vita. Lei è una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a capire le cose essenziali per me e la bimba gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro. Vorrei tanto sentirla e lo chiedo allo spirito dell’isola. La voce un bel messaggino. Mi manca terribilmente e la amo. Quando ci rivedremo staremo sempre insieme. Chi è? Ancora non sono pronto a rivelarlo. Però prometto che presto parlerò di lei e racconterò tutto”.
“Compirà 5 anni il 2 di agosto. Nata dalla relazione avuta con la mia ex ragazza. Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose”.
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…