Chi è Mehmet fidanzato Gegia: età, altezza, peso, cognome e lavoro. Nella puntata del Grande Fratello Vip del 5 dicembre 2022 arriva in studio il fidanzato di Gegia, ex concorrente, che si chiama Mehmet. Chi è Mehmet? Conosciamolo meglio.
Si chiama Mehmet Bozkut, l’uomo che Gegia ha presentato come il suo fidanzato al Grande Fratello Vip edizione 2022/23. Mehmet ha 43 anni e lavora nel settore edile ed non è un “fantasma” come Mark Caltagirone. Nella puntata del Gf Vip del 5 dicembre 2022, infatti, Mehmet arriva in studio. Si legge infatti che:
“…E a proposito di ex inquiline del loft di Cinecittà… Gegia è pronta per la sua rivincita: Mehmet sarà in studio facendo crollare l’analogia con il “caso Mark Caltagirone”.
Mehmet è molto più giovane di Gegia che, nel momento in cui scriviamo, ha 63 anni. Una vera storia d’amore tra i due? Sembrerebbe proprio di si tanto che Signorini è riuscito a portare Mehmet in studio dalla sua Gegia.
E’ turco, ha poco più di 40 anni, non ha figli ma sembra che abbia un matrimonio fallito alle spalle. Sembra inoltre che siano già in corso le pratiche di divorzio con la sua ex moglie e che al momento lui viva dai suoi genitori.
Ma come si sono conosciuti lui e Gegia? E’ stata la stessa attrice a rivelarlo:
“È grazie al mio agente di viaggio se l’ho conosciuto. Stavo andando a Dubai a festeggiare Pasqua da sola e lui mi spiegò che, facendo tappa all’aeroporto di Istanbul, avrei speso 1000 euro in meno. Ho detto di sì. Vedi il destino?”
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…