Chi è Maximo 1 2 giorni: età, lavoro, iphone e vita privata. I social rendono popolari anche se spesso che che ci propongono ha poco a che fare con la vera realtà di tutti i giorni. Oggi vogliamo parlarvi di questo ragazzo che è diventato popolare sui social e che ha preso il nome di Maximo 1 2 giorni. Chi è Maximo 1 2 giorni?
Siamo di fronte a un ragazzo giovane che entra in un negozio e vuole dare in pegno il suo smartphone in cambio di 250 euro. Chi è questo ragazzo? Il video che è diventato virale lo riprende mentre spiega all’addetto alle vendite cosa ha intenzione di fare. Ma questo giovane ragazzo sta recitando o è tutto vero?
“Mi servono soldi oggi per fare altri soldi. Io, se ti lascio questo telefono adesso, e tu mi dai 250 euro, io te li riporto domani, te ne do anche 280-300 e tu mi ridai il telefono indietro. Se io non te li porto, tu ti tieni il telefono. Mi dai maximo 1-2 giorni (da qui il nome del filmato, ndr). Io adesso esco di qua, punto solo una cosa: a fare soldi. Perché questo qui, posso dirti una cosa? È il mio cuore che ti sto lasciando.”
“Se io te lo lascio ti chiedo soltanto una cosa col mio cuore: di non accenderlo, di non guardarlo, di non toccarmi niente. Perché se lo accendi, tocchi, mi guardi qualsiasi cosa, mi incaz*o peggio di tutti. Se le cose mi vanno bene, ti ricompenso ad alto livello. Se vuoi togliere la pellicola per dare il controllo devi essere sicuro al 100%, perché anche questa pellicola, anche a lei ci tengo. Nulla, non ti sto a ripetere due volte. Ti ricompensavo anche con cento euro tra due giorni, se non lo vengo a prendere rimane tuo il telefono, è un patto che stiamo facendo. Non riesci? Arrivederci grazie”.
A volte il giovane nei video parla senza dare un vero senso alle parole. Se il video è diventato virale ciò non significa che chi lo ha visto abbia davvero capito chi è questo giovane che tutti ormai hanno imparato a chiamare Maximo 1 2 giorni.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…