Chi è Maurizio Peduzzi il poeta la foto inviata a Gemma e su Facebook. Scandalo a Uomini e donne? No, scandalo soltanto per Gemma Galgani che ha ricevuto dal suo corteggiatore Maurizio Peduzzi una foto a petto nudo. Nessuno, appunto, si è scandalizzato eccetto la dama torinese che, come al solito, ha creato un caso sul niente. Chi è Maurizio Peduzzi il poeta di Uomini e donne trono over?
Una foto che ha scandalizzato Gemma quando Maurizio Peduzzi gliel’ha inviata su Whatsapp. In realtà si tratta di una foto normalissima, di un uomo ancora ben fisicato a 63 anni. Ovviamente Maurizio ha pubblicato questa foto anche suo profilo Facebook e noi ve la facciamo vedere. Nella foto si vede Maurizio che si complimenta per il suo fisico. La foto lo ritrae a petto nudo. Niente di scandaloso, quindi!
Maurizio Peduzzi, ha 63 anni ed è arrivato in studio a Uomini e donne per conoscere Gemma Galgani. Maurizio vive in provincia di Venezia, è in pensione da un paio di mesi ed è un amante dello sport, dell’arte e della poesia. Maurizio P. scrive poesie.
Maurizio Peduzzi ha dichiarato: ”
Se Gemma avesse la mentalità di Tina sarebbe perfetta. Con Gemma abbiamo un rapporto un po’ contrastato, nonostante lei ad un certo punto sembrasse intenzionata a voler chiudere. Abbiamo qualche difficoltà per trovare il modo giusto di comunicare. Io sono una persona a cui piace l’ironia mentre Gemma è più seriosa.”
Ma a Maurizio cosa piace di Gemma?
“Mi ha colpito la sua personalità. Una donna mi deve saper prendere la testa e sarebbe bello con Gemma poter creare una relazione fatta di ironia e complicità ma anche di intrigo”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…