Martina De Ioannon è una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2024, insieme al suo fidanzato Raul Dumitras. La coppia, originaria di Roma, è stata insieme per circa 10 mesi prima di decidere di partecipare al reality show.
Martina è una ragazza di 26 anni che lavora presso il Ristorante Da Dante, un locale molto noto a Roma frequentato da diverse celebrità come Mahmood e Francesco Totti. Il suo profilo Instagram testimonia la popolarità del ristorante.
Secondo quanto emerso, Martina ha deciso di partecipare a Temptation Island perché ritiene che il suo fidanzato Raul sia “geloso e possessivo”. La coppia aveva già avuto problemi in passato a causa della gelosia di Raul, arrivando persino a lasciarsi due anni fa per questo motivo.
Martina ha spiegato che Raul le chiede spesso di andare a convivere, ma lei esita a dare una risposta perché teme che la sua gelosia possa “condizionare la sua libertà”. Raul, dal canto suo, si definisce semplicemente molto innamorato e desideroso di passare più tempo possibile con la fidanzata, senza ritenersi una persona gelosa o possessiva.
Raul Temptation 2024 – chiechiera.it
Nel corso della sua permanenza a Temptation Island, Martina si è avvicinata al single Carlo, suscitando la preoccupazione e la gelosia di Raul. La coppia spera di riuscire a chiarire i propri problemi e rafforzare il loro legame attraverso l’esperienza del reality.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…