Chi è Mariano Di Vaio età lavoro e i leggings aderenti dove si vede tutto. Il primo e più importante influencer maschile italiano: lui si chiama Mariano Di Vaio. Bello, bravo, un imprenditore di successo e un bravo padre di famiglia e marito. Chi è Mariano Di Vaio? Conosciamolo meglio.
Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda; una linea di gioielli, occhiali e pelletteria, si uniscono alla collezione di scarpe ed all’E-Commerce di fama mondiale lanciato nel 2014.
Pioniere assieme alla collega Chiara Ferragni di un mondo virtuale ed anticipatore di tendenze, premiato a Berlino nel 2015 e nel 2017 a Milano, si conferma come “top influencer” internazionale. Questo e molto altro ancora è Mariano Di Vaio.
Il top influencer italiano, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo ha conquistato proprio tutti; prima alle varie edizione del Pitti e poi alla Milano Moda Uomo: è lui il re della Fashion Week!
Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.
A soli 26 anni Di Vaio si unisce in matrimonio con Eleonora Brunacci. La coppia ha due figli: Nathan Leone (nato il 27 novembre 2016) e Leonardo Liam Di Vaio (nato il 18 giugno 2018) – che vengono seguiti dalla moglie Eleonora.
Leggings da uomo? Si, se li indossa di Vaio in modo molto provocante pubblicando la foto sul suo frequentatissimo account instagram. Non ci credete? Guardate con i vostri occhi!
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…