Marianna è una bellissima donna che fa parte, ad aprile 2024, del parterre di Uomini e donne. In studio Marianna ha conosciuto Ernesto con il quale è uscita diverse volte. Conosciamo quindi meglio Marianna del trono over di Uomini e donne.
Nella puntata del 12 aprile 2024 di “Uomini e Donne”, Ernesto Russo ha conquistato il centro della scena. Dopo gli avvenimenti tra Gianni e Renata, e la tensione tra Marcello Messina, Jasna e Diego, è stato il momento di Ernesto. Maria De Filippi lo ha accolto al centro dello studio, accanto a Marianna, una nuova presenza nel parterre. Marianna ha confessato di essersi sentita emarginata durante la sua prima apparizione nel programma, non avendo ricevuto alcun invito, una situazione che l’ha fatta sentire come un brutto anatroccolo.
Ernesto, però, è stato subito attratto da lei.
“Il giorno dopo si è avvicinato e mi ha chiesto se andasse tutto bene e il mio lavoro e quando ha scoperto che lavoro in aeroporto mi ha chiesto se poteva perquisirmi. Poi gli ho detto che mi occupo di altro, ma la battuta è stata carina”, ha detto la dama.
Il suo cognome è Sperandei e il suo amore per gli animali è palpabile. Proprietaria di un affettuoso cane di piccola taglia, Marianna si dedica appassionatamente a sostenere gli animali più bisognosi. Attraverso i social network, testimonia il suo impegno nel trovare loro una casa e una famiglia amorevole. Oltre a ciò, Marianna dedica parte del suo tempo come volontaria al Pronto Soccorso. Risiede a Milano, dove lavora presso l‘aeroporto di Malpensa. È possibile seguirla su Instagram e Facebook tramite l’account @mariannasperandei.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…