Chi è Maria Tomba X Factor: età, altezza, peso, abito e stilista. Maria Tomba, artista che racconta di sogni e avventure, ha inaugurato le live di Fedez scatenando il pubblico di X Factor con Diavolo in me di Zucchero. Per completare il look della sua esibizione piena di energia, ha scelto di indossare i mocassini modello Mary Jane di Cult della linea Slash.
In occasione del primo Live Show della nuova edizione di X Factor 2023, in onda giovedì 26 ottobre, Cult ha vestito i cantanti in gara e ha rafforzato la sua partnership con il programma prodotto da Fremantle per Sky, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
Originaria di Verona, ora vive a Milano: Maria è una studentessa 20enne, coloratissima e super espansiva. I suoi outfit sono divertenti come lei, le sue ciabatte di pelo rosa ostentate orgogliosamente e le corse infinite sul palco sono indimenticabili, sognando, come da lei stessa dichiarato alle Audition, un tour mondiale.
Racconta di sogni e avventure e di un mondo visto, appunto, attraverso il “filtro dei colori” in cui ci si sente liberi di esprimere se stessi prendendo la vita anche con un pizzico di ironia. Per descrivere se stessa, dice: “E fu così che un giorno nella sua cameretta tutta rosa e glitterata Maria Tomba disse ‘goodbye’ al mondo reale e in un silenzio tombale iniziò a fare: Ma – Ma – Ma – Ma – Ma – Maria Tomba”.
In gara da Area Sanremo per entrare tra i 4 giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…