Chi è Maria Giovanna Elmi età vita privata marito e Io e te. Ex signorina buonasera dopo anni Maria Giovanna Elmi è tornata il 23 febbraio ospite da Diaco a Io e te per una lunga intervista. Chi è Maria Giovanna Elmi? Conosciamola meglio.
Maria Giovanna Elmi è nata a Roma del 1940.La Elmi, come sapete, è un’annunciatrice televisiva, conduttrice televisiva, cantante ed attrice italiana, attiva per la Rai dal 1968 al 1988. Conosciamola meglio.
Non solo annunciatrice e ospite nei vari programmi ma anche una grande appassionata di musica. La Elmi infatti ha inciso vari 45 giri e un 33 nel 1978. Alcune delle sue canzoni sono state racchiuse in un album intitolato Barbi. Nel 2004 duetta con Nilla Pizzi nell’album Insieme si canta meglio.
Il 13 dicembre 1993 Maria Giovanna Elmi e Gabriele Massarutto, un industriale friulano, sono diventati marito a moglie. La coppia si è giurata amore eterno e per la vita a Tarvisio, in provincia di Udine a -20 gradi ed a 1.900 metri di altezza. Maria Giovanna Elmi e il marito, per l’occasione, non indossavano abiti da sposi ma una più opportuna tuta da sci.
La Elmi ha partecipato anche al reality Isola dei famosi 3 classificandosi al terzo posto. La Elmi vorrebbe ancora partecipare all’isola. In una puntata di Vieni da Me condotta dalla Balivo la Elmi ha dichiarato:
“Voglio fare un’altra Isola dei Famosi, la deve condurre lei adesso. Mi hanno detto di sì! Diciamo che se la dovesse condurre Simona… Adesso torna alla Rai credo, no? Ho saputo che torna e c’è Simona. E’ una fake news, vanno tanto di moda le fake news. Può darsi che qualcuno mi abbia raccontato qualcosa…”.
Ve la ricordate? Ecco un video che ci porta indietro nel tempo.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…