Chi è Marco Uomini e donne: età, cognome, altezza, peso e Ida Platano. Si tratta di un nuovo corteggiatore per Ida Platano: lui si chiama Marco e obiettivamente è un bel ragazzo. Ma chi è Marco corteggiatore di Ida Platano? Conosciamolo meglio.
Marco lavora nel settore metalmeccanico ed è un appassionato di sport e palestra, tant’è che nella vita fa anche il personal trainer.
Marco di cognome fa Alabiso. E’ nato a Magenta in provincia di Milano, ha 37 anni e vive a Vittuone dove lavora, appunto, come operaio.
Marco è stati intervistato dal magazine di Uomini e donne e in questo modo si è fatto conoscere di più al pubblico del programma.
Marco non ha mai avuto storie importanti se non una, tanti anni fa, durata circa due anni e mezzo. Dal 2013 in poi Marco ha dichiarato di aver avuto soltanto storie brevi che sono durate al massimo due mesi.
Marco ha due genitori uniti che stanno insieme da 38 anni e una sorella maggiore che ha tre figli. I nipoti di Marco sono la sua gioia! Marco adora i bambini e con la donna giusta è pronto ad avere figli suoi.
Marco vorrebbe trovare una donna che possa dargli serenità e sicurezza. Ciò che lo fanno scappare via da una storia sono le incomprensioni.
Durante una delle prime uscite con Ida, in un locale di Milano, Marco è stato paparazzato mentre stava dando un bacio appassionato a Ida con la quale, ha dichiarato, si trova bene e che considera una donna bellissima.
“Non mi sono accorto che qualcuno ci stava fotografando”, ha dichiarato Marco al magazine di Uomini e donne.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…