Chi è Marco Spagna Uomini e donne: età, altezza, peso, lavoro. Marco Spagna è un nuovo cavaliere della stagione 2023/24 di Uomini e donne. E’ anche un volto noto dei vari dating di Maria De Filippi perchè tanti anni fa ha partecipato al format “ragazzi e ragazze“.
Marco Spagna è un volto del trono over di Uomini e donne. In studio, fin dall’inizio della stagione, ha iniziato a conoscere la dama Jasna. Una relazione importante dalla quale è scaturito anche un bacio. Ma cosa è successo durante la trasmissione andata in onda il 17 ottobre 2023?
Marco dice:
“Già da un paio di settimane lei mi aveva detto “io non esco con nessun altro”. Dunque lei mi stava dicendo di non uscire con nessun altra, praticamente. Orientativamente questo è successo. Però io sono uscito con Manuela, mentre uscivo con lei. Con Jasna ci siamo baciati, è venuta a Salerno. Quello che è successo ieri con Manuela, ha fatto arrabbiare Jasna… Quello che voglio dire è… Possiamo provare a uscire soltanto io e te, se ti va bene.”
Una proposta di esclusiva che, alla fine dei teatrini amorosi messi in piedi da Marco con altre dame in studio, Jasna ha accettato. I due hanno ballato insieme. A questo punto non ci resta che vedere come andranno a finire le cose tra di loro.
Purtroppo tra Marco e Jasna le cose non sono andate a finire bene. La conoscenza viene interrotta e Jasna inizia ad uscire con Marcello Messina con il quale, dice lei, si trova benissimo.
—>Scopri qui chi è Jasna di Uomini e donne
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…