Chi è Marco Antonio Uomini e donne: età, altezza, peso e vita privata. E’ un Marco Antonio di nome e di fatto il cavaliere, nuovo, di Uomini e donne trono over. Conosciamo quindi meglio Marco Antonio.
Non abbiamo molte notizie su Marco Antonio Alessio di Uomini e donne trono over. Il suo profilo Instagram @marcoantonioalessio supera i 1400 followers. Vie a Santa Maria di Leuca in provincia di Lecce. E’ titolare di una piccola azienda che organizza escursioni in mare nei posti più belli e suggestivi del Salento.
Marco Antonio ha quasi 40 anni.
Marco Antonio ha fatto breccia nel cuore di Emanuele che di lui racconta:
“Con lui c’è stato qualcosa che fin da subito mi ha fatto pensare. Fa sentire la sua presenza, il suo corteggiamento, il suo sguardo mentre sono seduta, mi cinge forte durante il ballo. Come se avessimo bruciato le tappe. Siamo più avanti. Sapevamo che c’era chimica, attrazione fisica. Come se ci fossimo già conosciuti e raccontati”.
Marco Antonio ama il mare e le gite in barca ma è anche un appassionato di fitness come si può vedere da questa sua foto dove mostra un fisico davvero tonico e muscoloso al punto giusto.
Il cavaliere è uscito con Roberta e i due si sono baciati. Nello stessio tempo Marco Antonio ha tenuto anche una corteggiatrice che è scesa per lui. Emanuela è sbottata:
“Io esco dall’harem”. Ed è tornata a sedere al suo posto visibilmente scossa.
Nella registrazione della puntata del 4 dicembre 2023 Marco Antonio e Emanuela decidono di lasciare insieme il programma per vivere il loro amore fuori dalle telecamere.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…