Chi è Manuel Locatelli: età, europei di calcio e la partita con la Svizzera. Due goal agli Europei di Calcio 2021 contro la Svizzera per il bravo Manuel Locatelli. Chi è Locatelli? Conosciamolo meglio.
Manuel Locatelli classe 1998 è un calciatore italiano, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana. I sue due goal hanno permesso all’Italia di battere la Svizzera agli Europei di calcio 2001. Il terzo goal è stato ad opera di Ciro Immobile.
Locatelli grazie alle sue doti nell’impostazione del gioco viene impiegato principalmente come regista davanti alla difesa.
Il 27 agosto 2020 riceve da Roberto Mancini la sua prima convocazione in nazionale,e il 7 settembre, a 22 anni, esordisce giocando titolare nella partita di Nations League vinta 1-0 contro i Paesi Bassi ad Amsterdam. Viene poi inserito nella lista dei 26 convocati per il Campionato europeo.
Ecco il profilo del giocatore Locatelli:
Stando alle informazioni a disposizione dei vari siti di sport online, al Sassuolo il centrocampista Locatelli percepisce uno stipendio da settecentomila euro. L’ingaggio più alto nella stagione 20/21 era quello di Domenic Berardi, comunque sotto il tetto dei due milioni.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…