Chi è Manuel Locatelli: età, europei di calcio e la partita con la Svizzera. Due goal agli Europei di Calcio 2021 contro la Svizzera per il bravo Manuel Locatelli. Chi è Locatelli? Conosciamolo meglio.
Manuel Locatelli classe 1998 è un calciatore italiano, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana. I sue due goal hanno permesso all’Italia di battere la Svizzera agli Europei di calcio 2001. Il terzo goal è stato ad opera di Ciro Immobile.
Locatelli grazie alle sue doti nell’impostazione del gioco viene impiegato principalmente come regista davanti alla difesa.
Il 27 agosto 2020 riceve da Roberto Mancini la sua prima convocazione in nazionale,e il 7 settembre, a 22 anni, esordisce giocando titolare nella partita di Nations League vinta 1-0 contro i Paesi Bassi ad Amsterdam. Viene poi inserito nella lista dei 26 convocati per il Campionato europeo.
Ecco il profilo del giocatore Locatelli:
Stando alle informazioni a disposizione dei vari siti di sport online, al Sassuolo il centrocampista Locatelli percepisce uno stipendio da settecentomila euro. L’ingaggio più alto nella stagione 20/21 era quello di Domenic Berardi, comunque sotto il tetto dei due milioni.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…