Chi è Manuel Amati pupo: età vita privata e La Pupa e il Secchione. Nuovo ingresso a La Pupa e Il Secchione e viceversa edizione 2021 condotta da Andrea Pucci. Arriva un nuovo Pupo che si chiama Manuel. Chi è Manuel de La Pupa e Il secchione?
La Pupa e il secchione ci regala l’entrata di un nuovo Pupo che si fa ad aggiungere agli altri ragazzi palestrati presenti nel programma e abbinati alle varie secchione. Oggi conosciamo Manuel Amati. Chi è Manuel pupo?
SOMMARIO
Chi è Manuel Amati pupo
Manuel Amati e instagram
DManuel Amati e la sua entrata alla Pupa e il secchione
Manuel ha 25 ed è di Brindisi. Panettiere di giorno e uno scatenato spogliarellista di notte, è fiero del suo dialetto e delle sue origini pugliesi. Animo latino, la sua arma di seduzione è il ritmo caraibico. Single per scelta, ammette di aver avuto, però, moltissime donne. Manuel è anche un ballerini spogliarellista.
Sul suo sito internet leggiamo che Manuel può essere contatto per:
E ancora:
Garantisce:
-Affidabilità e professionalità
-Coreografie Sexy e non volgari
-Animazione e divertimento per tutti
-Spettacoli personalizzati
Se volete conoscere meglio Manuel de La Pupa e il secchione potete seguirlo sul suo account instagram. Potete così commentare le sue foto oppure inviargli un messaggio in privato con la funzione Direct del social.
Puntata del 4 febbraio 2021:
In ogni puntata de La Pupa e il secchione e viceversa, prima di passare alle prove settimanali, Pucci, in conduttore, da il via al nuovo momento del ripensamento, motivo per cui chiede ai Secchioni e ai Pupi se intendono cambiare la loro partner di gioco. Dopo di ciò, Hafdaoui e Orazi faranno dunque la conoscenza di Manuel Amati, nuovo Pupo. Un aspetto che innesca le gelosie di Matteo e Gianluca, che temeranno di dover dire addio al reality e alla loro secchiona.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…