Televisione

Chi è Manu Temptation: età, cognome, il triste passato e la fidanzata ricca

Chi è Manu Temptation: età, altezza, il triste passato e la fidanzata ricca. E’ Manu il ragazzo che ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori della prima puntata di Temptation Island 2023. Chi è Manu di Temptation Island? Conosciamolo meglio.

Chi è Manu Temptation: età, altezza, il triste passato e la fidanzata ricca

Manuel Marascio, questo è il suo cognome, ha 28 anni e fa il tranviere a Milano. Nello stesso tempo Manu studia per diventare istruttore di scuola guida e durante la prima puntata di Temptation Island 2023  ha dichiarato di essersi sempre dato da fare ed aver fatto molti lavori nella sua vita, anche i più umili.  Manuel Marascio è anche un appassionato di sport e fa parte di una squadra di calcio a 5, la Fc Tennent’s.

Manu di Temptation e il suo passato e la sua storia con Isabella

Non vorrei sentirmi più inferiore a lei. Mi piacerebbe che mi considerasse una persona valida. Io faccio tanto per lei. Certi mesi per pagarle le cene sono rimasto senza un Euro per diversi giorni. Quello che vuole lei però è talmente alto… lei dice che a Milano uno minimo deve guadagnare 6.000 Euro. La sua migliore amica ha un attico da un milione di Euro. Io non mi posso permettere certe cose. Più le dai e più non le basta.”

“Io sono orgoglioso da dove vengo, ma lei quasi discrimina. Sento che non vengono accettate le persone che mi stanno attorno, che fanno parte della mia vita e fanno me. Lei non capisce alcune cose della mia famiglia e io della sua, ma la differenza è che lei mi fa pesare questa cosa qui. A me che mi frega di come si comportano a casa sua. I miei sono persone umili, terra terra. Questo è il mio passato, ma sono le persone che amo. E questa cosa non viene accettata. Mia mamma lavora duro e si dà un sacco da fare e anche i miei fratelli lavorano. Io mi sono sempre impegnato e ho fatto molti lavori.”

“Quando si parla di futuro mi dice ‘tu mi faresti andare a vivere nelle campagne, io voglio vivere in centro a Milano. le battute ‘tu sei perfetto, ma peccato che non sei ricco’. La cosa più brutta è sentirsi meno. Io non mi compro un paio di scarpe per portarla fuori. Adesso faccio il tranviere e studio per diventare istruttore di scuola guida. Per lei il tranviere non è un lavoro e mi dice ‘non lo vuole fare più nessuno’. Lei fa questi discorsi e mi fa sentire inferiore”.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago