34 anni Maitè Yanes è una modella, ballerina e attrice spagnola di origini cubane. Nel 2024 diventa concorrente ufficiale dell’isola dei famosi. Conosciamola meglio.
Entra a far parte del primo corpo di ballo in Spagna a 8 anni e nell’adolescenza prosegue lavorando in musical quali Grease, Flash Dance e The Beatles (sempre in Spagna). A 17 anni si trasferisce a Milano, città in cui ha lavorato come modella per i più prestigiosi stilisti. Intanto porta avanti anche la sua carriera di ballerina studiando a Milano e nella Peridance e Broadway dance Center di N.Y. Danza per artisti di fama internazionale come Aluna, George e Skin (Skunk Anansie) e nazionale (Gue Pequeño).
Ha preso parte in serie famose come 1994 e nel 2022 al cinema con Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni. La sua sensualità nasconde molto bene lo spirito di una guerriera: è la naufraga che gli altri concorrenti non devono sottovalutare. Qui l’attrice veste i panni di Bella, una prostituta, e lavora con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte.
In Italia Maitè ha ballato per Skin, la celebre cantante che al Festival di Sanremo di questa edizione si è esibita nella serata cover con i Santi Francesi.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…