34 anni Maitè Yanes è una modella, ballerina e attrice spagnola di origini cubane. Nel 2024 diventa concorrente ufficiale dell’isola dei famosi. Conosciamola meglio.
Entra a far parte del primo corpo di ballo in Spagna a 8 anni e nell’adolescenza prosegue lavorando in musical quali Grease, Flash Dance e The Beatles (sempre in Spagna). A 17 anni si trasferisce a Milano, città in cui ha lavorato come modella per i più prestigiosi stilisti. Intanto porta avanti anche la sua carriera di ballerina studiando a Milano e nella Peridance e Broadway dance Center di N.Y. Danza per artisti di fama internazionale come Aluna, George e Skin (Skunk Anansie) e nazionale (Gue Pequeño).
Ha preso parte in serie famose come 1994 e nel 2022 al cinema con Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni. La sua sensualità nasconde molto bene lo spirito di una guerriera: è la naufraga che gli altri concorrenti non devono sottovalutare. Qui l’attrice veste i panni di Bella, una prostituta, e lavora con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte.
In Italia Maitè ha ballato per Skin, la celebre cantante che al Festival di Sanremo di questa edizione si è esibita nella serata cover con i Santi Francesi.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…