E se il misterioso uomo ombra di Masterchef 2023 fosse nientemeno che il rinomato chef pluristellato, Davide Scabin? Le speculazioni più fondate suggeriscono che il celebre cuoco del Carignano, il ristorante di alta cucina situato nel prestigioso Grand Hotel Sitea di via Carlo Alberto a Torino, potrebbe rivelarsi già durante la prossima puntata, in programma giovedì. Voi avete indovinato chi è l’uomo ombra di Masterchef 13?
La prima puntata di Masterchef 13, trasmessa il 14 dicembre 2023, si è concentrata sul Live Cooking durante il quale gli aspiranti chef hanno avuto l’opportunità di creare un piatto a loro scelta, sotto l’occhio attento dei tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Nel corso della serata inaugurale, il misterioso giudice ombra è rimasto celato dietro una parete semi-trasparente, alimentando curiosità e aspettative da parte del pubblico a casa e dei concorrenti.
Come abbiamo già detto l’ipotesi più accreditata è che il giudice ombra di Masterchef sia Davide Scabin, uno dei cuochi piemontesi più celebri di sempre, con alle spalle una storia di successi, stelle Michelin e il riconoscimento delle Tre Forchette del Gambero Rosso.
L’uomo ombra entrerà in gioco soltanto durante la fase e le puntate dello stress test.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…