Chi è Luciano Uomini e donne: età dell’anziano che ha partecipato a C’è posta. Da C’è Posta per te a Uomini e donne il passo è breve. Lui si chiama Luciano e a C’è posta c’è andato per ritrovare l’amata di tanti anni fa (che poi non è riuscito a trovare). Maria gli ha promesso di invitarlo e Uomini e donne e così è stato. E allora: chi è Luciano l’over di Uomini e donne che corteggia la signora Giovanna?
Si chiama Luciano Gianelli e a C’è posta per te la ricerca della sua amata di tanti anni fa non è andata a buon fine. Ma per l’anziano rovatese la sua esperienza televisiva non è finita a C’è posta: La De Filippi, infatti, lo ha invitato a partecipare a Uomini e donne over. Il motivo? L’uomo è stato visto dalla signora Giovanna che ha manifestato la voglia di conoscerlo. Luciano ha circa 80 anni!
“Giovanna tu sai che Luciano è un tipo particolare, vero?”, ha fatto presente la De Filippi alla signora.
In effetti Luciano è un signore anziano molto simpatico e sopra le righe che ama moltissimo ballare e a C’è posta per te ha dato sfoggio delle sue qualità, appunto, di ballerino.
Luciano aveva serbato nel cuore il ricordo di Agnese, una ragazzina conosciuta nel 1958 fuori dalla chiesa di Berlingo e alla quale, a suo dire, avrebbe strappato un bacio sulla guancia. Purtroppo per lui, però, la ricerca di Agnese non è andata a buon fine e così l’uomo se n’è tornato a casa senza aver ritrovato la sua amata di un tempo.
Oggi ha la possibilità di iniziare a conoscere la signora Giovanna a Uomini e donne. Nascerà un amore tra di loro o resteranno conoscenti e amici?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…