Chi è Luca Cavazza candidato Lega età festini con minorenni a Bologna. Una brutta storia quella che vede coinvolto Luca Cavazza, candidato della Lega Nord in Emilia alle regionali. Festini con minorenni e droga in una villa a Bologna. Cavazza è ai domiciliari. Chi è Luca Cavazza?
Luca Cavazza, candidato alle regionali in Emilia per la Lega Nord, è anche agente immobiliare. “Diffidate da chi vi dice che la politica è tutta merda e malaffari. La politica, per come la intendo io, è tutt’altro”, scriveva Cavazza solo qualche mese fa su Facebook. E oggi, il 2 settembre 2020? Oggi Luca Cavazza è ai domiciliari con l’accusa di induzione alla prostituzione di minore.
Repubblica.it scrive:
“A Bologna era candidato con Lucia Borgonzoni alle ultime regionali, vinte poi da Stefano Bonaccini. Agente immobiliare, 27 anni, ultrà molto conosciuto della Virtus, una delle due anime del basket cittadino, nel gruppo Vecchio Stile, Cavazza è adesso agli arresti domiciliari. L’accusa è di induzione alla prostituzione di minore e spaccio “lieve”.
Fanpage.it scrive:
“Le indagini sono partite dopo che una donna ha trovato dei filmati nel cellulare della figlia, allora minorenne. Che poi, sentita dai militari, ha confermato tutto quanto: atti sessuali con uomini adulti, molto più vecchi di lei, nella villa di uno degli indagati in cambio di cocaina.”
Nextquotidiano.it scrive:
“Il gip di Bologna Letizio Magliaro descrive il ruolo di Luca Cavazza, uno degli otto indagati nell’ambito dell’operazione ‘Villa Inferno’ dei carabinieri, che ora si trova agli arresti domiciliari: secondo Magliaro aveva il compito “e lo svolgeva continuamente, di individuare giovani donne da avviare alla prostituzione”.
Insomma una brutta storia che dovrà ovviamente essere analizzata e istruita dalla procura.
“Bisognerà capire anche quanto ampio fosse il giro di ragazze coinvolte, se ci fosse una vera e propria rete o se si fosse trattato di episodi circoscritti.”, scrive sempre fanpage.it.
Foto|www.huffingtonpost.it
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…