Chi è Lorenzo tentatore di Temptation età cognome e vita privata. Tutti intorno ai tentatori della nuova edizione di Temptation island condotta da Alessia Marcuzzi. oggi conosciamo il giovane e bel Lorenzo. Chi è Lorenzo tentatore di Temptation island? Conosciamolo meglio.
Lorenzo di cognome fa Spolverato. Partecipa per la prima volta a Temptation island come tentatore. Lorenzo ha 23 anni ed è un modello di Milano. Ha un cane di razza pitbull di 3 anni che definisce la sua bambina. E’ un appassionato lettore e predilige le biografie dei personaggi famosi del mondo della cultura, arte e spettacolo, cinema.
Se volete spulciare la vita di Lorenzo, i suoi lavori e anche le sue foto più sexy potete seguirlo su instagram. Lorenzo ha un account molto attivo.
Amante della moda, Lorenzo ha un suo personale biglietto da visita che recita:” L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare. – Giorgio Armani”.
Lorenzo ama molto gli animali. Recentemente su un suo post su instagram ha scritto:
“Quando io e Taylor ci divertiamo insieme (Taylor è il suo cane, ndr). Qualche giorno fa mi è capitato di vedere un post su un padrone, se cosi si può chiamare, che ha trascinato con l’auto, il suo cane per diversi chilometri attaccato ad una corda…
Penso soltanto che un essere umano che faccia del male ad un animale non voglia bene nemmeno a se stesso ed io mi chiedo sempre, ma come diavolo fanno e dove trovano il coraggio di lasciare un cane per strada, come fanno a guardarlo negli occhi e farli tutto questo!? Crudeli e senza cuore‼️ Non esistono animali bastardi, il vero bastardo è colui che gli fa del male.”
—> LEGGI ANCHE: CHI E’ STEVE TENTATORE DI TEMPTATION
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…