Chi è Lorenzo il padre di Tommaso Zorzi età e vita privata. Tommaso Zorzi, influencer e concorrente del Grande Fratello Vip 5, è figlio di genitori separati. Il padre si chiama Lorenzo e dopo la separazione dalla moglie il rapporto trai i due è cambiato. Chi Lorenzo il papà di Tommaso Zorzi? Conosciamolo meglio.
Classe 1964 e milanese d’origine, Lorenzo Zorzi è un uomo molto riservato tent’è che non ha nessun account social. Sappiamo poco della sua vita, se non che si è separato dalla mamma di Tommaso, ma un po’ di più sulla sua vita professionale.
Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso influencer, ha frequentato il liceo classico, poi si è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Poco dopo ha iniziato a lavorare nell’ambito del management consulting.
Il suo rapporto con Tommaso, dopo la separazione dalla madre è stato un po’ difficile. Tommaso, nella casa del Grande Fratello Vip, ha cercato di spiegare un po’ quello che è successo nella sua vita dopo la separazione dei genitori entrando nel dettaglio del suo rapporto con il padre.
Le parole di Tommaso sono state sempre un po’ dure nei confronti del padre:
“Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni“.
E ancora:
“Non poter contare su una figura di padre, per me ha significato non fidarmi degli uomini. Io faccio fatica a normalizzare il rapporto con gli uomini. Ed è una cosa che da gay vuol dire: non avere relazioni. Vado dallo psicologo, ho amici uomini ma sono rapporti che coltivo da anni. Cerco il nido”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…